Reclami

 

Reclami – agriorto

Da agriorto ci impegniamo a offrire prodotti e servizi di qualità.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o riscontri problemi con un ordine, puoi presentare un reclamo. Ci impegniamo a gestirlo in modo rapido, trasparente e cortese.


1. Come presentare un reclamo

Puoi inviare un reclamo tramite:

Email:
📧 info@agriorto.it

Telefono / WhatsApp:
📞 3508889726
Disponibili dal lunedì al sabato, 10:00 – 18:00 (domenica chiuso)

Modulo online (se presente sul sito):
Compila i campi richiesti indicando il problema riscontrato, i dati dell’ordine e eventuali foto del prodotto.


2. Informazioni utili da fornire

Per gestire il reclamo in modo efficiente, ti consigliamo di fornire:

  • Nome e cognome

  • Numero d’ordine

  • Data dell’acquisto

  • Descrizione dettagliata del problema

  • Foto del prodotto, se necessario


3. Tempi di risposta

Riceverai una conferma di ricezione del reclamo entro 24 ore lavorative.
Agriorto si impegna a fornire una risposta completa e una soluzione entro 5–7 giorni lavorativi.


4. Risoluzione del reclamo

A seconda del tipo di problema, potremo:

  • Sostituire il prodotto difettoso

  • Emettere un rimborso completo o parziale

  • Offrire assistenza tecnica o consulenza per risolvere il problema

Tutti i resi o sostituzioni saranno gestiti a carico di agriorto quando il problema dipende da difetti del prodotto o errori nella spedizione.


5. Reclami non correlati a ordini

Se il reclamo riguarda altri aspetti dei nostri servizi o comunicazioni, il team di agriorto valuterà caso per caso la situazione e ti contatterà con le informazioni necessarie.


6. Obiettivo

Il nostro obiettivo è trasformare ogni reclamo in un’opportunità per migliorare i nostri prodotti e servizi, garantendo la massima soddisfazione dei clienti.